Skip to main content

Cos’è e a cosa serve una consulenza per le professioni digitali?

Per lanciare il tuo business online hai bisogno di una serie di strumenti, come ad esempio:

  • un sito web che funzioni veramente bene
  • una promozione sui social network efficace
  • la giusta tecnologia da utilizzare, soprattutto online.

Il web ormai è ricco di siti e video che ti mostrano come fare qualsiasi cosa ma come fare a selezionare i contenuti più efficaci?

La differenza sta tra ciò che si deve fare e ciò che invece è giusto per te.

Un tecnico infatti è colui che ti illustra con un tutorial le modalità per poter costruire un sito, ottimizzarlo o creare dei profili social efficaci.

Ma solo un vero e proprio esperto di professioni digitali può indicarti qual è la soluzione giusta per te, cosa ti serve davvero e cosa no e soprattutto come fare in modo che la tua attività cresca in maniera costante sul web.

Poter contare inoltre su un servizio che racchiude professionisti diversi in un unico sito, è senza dubbio un valore aggiunto non trascurabile, per chi desidera veder migliorare il proprio business, giorno dopo giorno.

Grazie a diverse competenze digitali e a una formazione ad hoc, hai la certezza di vedere il tuo progetto arrivare al successo e di poter contare sempre su un servizio assistenza presente ed estremamente competente.

La formazione digitale oggigiorno è indispensabile per poter condurre un’attività di business sul web: per questo è di fondamentale importanza poter contare su corsi di e-learning affidabili ma soprattutto efficaci, in modo da essere subito operativi e performanti.

Come abbiamo accennato in apertura di questo articolo, gli strumenti da dover utilizzare per raggiungere il successo sul web sono molteplici ma poter contare su una consulenza professionale di qualità, risolve qualsiasi tipo di dubbio.

Consulenza professioni digitali: vantaggi e risultati

I vantaggi di una consulenza online sono notevoli:

  • personalizzazione
  • automatizzazione del business
  • velocità
  • comodità della fruizione
  • aumento delle performance costante.

La consulenza di Mamma Che Brand ti aiuta a raggiungere risultati importanti per il tuo business:

  • impari cosa significa lavorare come freelance online
  • scopri tutti gli strumenti che ti servono per lavorare online
  • acquisisci le nozioni di base del marketing per monetizzare online
  • scopri come aprire un blog e scrivere un articolo Seo 
  • predisponi CV, lettera di presentazione e portfolio
  • avrai un percorso ben preciso da seguire.

Come richiedere la consulenza professioni digitali

Sono laureata con Master in Risorse Umane, ho trascorso anni all’estero e in giro per l’Italia, specializzandomi in tematiche del lavoro.

Collaboro come giornalista e scrivo di economia, lavoro, professioni digitali. 

Sono specializzata in bilancio delle competenze, orientamento professionale, consulenza per i colloqui di lavoro, stesura cv e lettera di presentazione, promozione online del business e personal branding.

Richiedi i primi 30 minuti di consulenza gratis e il preventivo senza impegni. Contattami via mail oppure invia un WhatsApp tramite il pulsante a destra.

Natalia Piemontese

Sono Natalia, un Master in Risorse Umane, due figlie e dal 2009 sul web come redattrice e copywriter freelance. Ho collaborato con decine di blog professionali e scritto libri, dedicandomi in particolare a business e tematiche del lavoro. Siccome sono sopravvissuta (felicemente), posso aiutarti a creare il tuo brand e a gestire un blog.

Leave a Reply

Apri chat
Benvenuta!
Sei una mamma freelance? La prima consulenza di Crea il tuo Brand è gratis. Verifichiamo insieme le tue competenze digitali, così da portare il tuo lavoro online e promuoverti sul web.
Fissa ora il tuo appuntamento