#concorsoblog2020 Creatori di Brand – Febbraio 2020

Ciao mamma, lavori da casa e hai un blog che curi da mattina a sera? Oppure, più probabilmente, lo hai aperto con le migliori intenzioni e ora invece stenti ad aggiornarlo?

Allora ecco la nuova iniziativa di Creatori di Brand, perfetta per te!

 

Partecipa subito al concorso #concorsoblog2020 per il mese di febbraio!

 

La partecipazione è gratuita e, se sarai tu a vincere, ecco cosa otterrai:

  • 2 articoli gratuiti firmati Creatori di Brand, inediti, da pubblicare sul tuo sito, in linea con i temi da te trattati
  • 1 consulenza gratuita di 1 ora, del valore di 39 € per risolvere i tuoi dubbi sulla gestione del blog

Ecco come partecipare al #concorsoblog2020 per il mese di febbraio:

  1. ogni mese, tra il 10 e il 20 compresi (anche festivi) scrivi un articolo sul tuo blog da destinare al concorso. Può riguardare qualsiasi tematica, devi solo dare il meglio di te stessa! Puoi anche decidere di candidare un articolo già pubblicato tempo fa, l’importante è che risulti attuale o aggiornato (per risultare in linea con il primo criterio dell’elenco che scoprirai tra poco)
  2. candida il tuo articolo al concorso, inserendo il link nei commenti sotto questo post o se preferisci inviandolo direttamente a piemontesenata@hotmail.com
  3. alla scadenza dei termini, verrà selezionato l’articolo migliore (per il mese in corso) che riceverà un’analisi pubblicata sulla pagina Facebook di Creatori di Brand. I criteri principali ai fini della scelta sono:
  • originalità del contenuto (nel senso di freschezza di informazioni o punto di vista inedito su un argomento già sviluppato)
  • ottimizzazione Seo
  • leggibilità e formattazione

La vincitrice riceverà comunicazione via email e avrà quindi diritto ai premi messi in palio.

Creatori di Brand fornirà un articolo da pubblicare sul blog vincitore nei primi 10 giorni del mese successivo e l’altro tra il 20 e la fine del mese. Quindi se vinci il #concorsoblog2020 di febbraio avrai i tuoi articoli gratuiti, pronti per la pubblicazione, tra l’1-10 marzo e il 20-31 marzo.

Gli articoli di Creatori di Brand sono generici e imparziali, non si tratta in alcun modo di articoli sponsorizzati. Dovrai solo inserire un link dofollow verso uno degli articoli o pagine pubblicati sul sito di Creatori di Brand.

Potrai infine usufruire della consulenza gratuita in qualsiasi momento nell’arco del mese successivo, previo appuntamento da concordare.

Che resta da dire? Se hai domande scrivi nei commenti o sui social di Creatori di Brand e…

in bocca al lupo!

PS: non hai ancora un blog per poter partecipare? Scopri subito come aprirne uno e inizia insieme a tutte le #mammeblogger questa fantastica avventura! Scrivimi a piemontesenata@gmail.com

Natalia Piemontese

Natalia Piemontese

Sono Natalia, mamma freelance e da 10 anni lavoro sul web. Ho contribuito a decine di blog professionali, dedicandomi in particolare a risorse umane e tematiche del lavoro. Siccome sono sopravvissuta (felicemente), spero di poterti essere utile nel gestire il tuo blog e aiutarti a creare il tuo brand.

One Comment

Leave a Reply