Skip to main content

Vuoi imparare a scrivere un articolo ottimizzato SEO da pubblicare sul web?

Magari ti serve per il tuo blog appena nato o per candidarti come redattore per una web agency o una testata giornalistica online.
Se hai fretta: prenota subito la tua ora di consulenza, con l’articolo che hai appena scritto, e lo correggiamo insieme.
Se hai un po’ di tempo a disposizione: non paghi nulla ma scrivi i tuoi articoli (quelli che vuoi, uno al giorno o uno al mese) sul blog #mammachebrand, li correggiamo insieme e impari a scrivere in ottica SEO e a posizionarti sul web.
Ebbene sì, un’opportunità per la tua futura professione digitale, a costo zero!

Cerchiamo nuovi autori

Mamma che Brand (Seguici su Facebook per gli aggiornamenti quotidiani) è il magazine delle mamme freelance, che qui trovano news e aggiornamenti sul lavoro online da casa, consigli e risorse gratuite su competenze digitali e formazione.
Inoltre, #storiedimammefreelance e interviste a libere professioniste che ogni giorno cercano di gestire al meglio lavoro, casa e figli senza impazzire e mantenendo un aspetto decente.

Cosa fai tu

Siamo sempre aperti a nuove collaborazioni con web editor: è il momento di ampliare la redazione e cerchiamo tanta motivazione e passione per gli argomenti trattati sul nostro blog https://www.creatoridibrand.it/lavoro-online-blog/.
Non ti chiediamo competenze specifiche, dal momento che nella fase iniziale la collaborazione si intende a titolo gratuito e in cambio avrai tutta la formazione necessaria per:
  1. imparare a scrivere un articolo per il web (regole di scrittura per il web)
  2. lavorare in ottica Seo con i contenuti online
  3. inserire il testo nel CMS, formattando e pubblicando con inserimento dell’immagine.

Come lavoriamo

Nel momento in cui sarai autonomo nella scrittura e pubblicazione dell’articolo, farai parte a tutti gli effetti della redazione di Mamma che Brand.
Ti confronterai ogni giorno con la direttrice editoriale per la ricerca dei titoli più idonei alla linea editoriale del magazine.
A questo punto, la tua collaborazione verrà retribuita a seconda dell’impegno, della partecipazione e della propositività.
Vuoi collaborare con noi?
Invia il tuo CV e qualche riga di presentazione a creatoridibrand@gmail.com, scrivendo in oggetto: Nuovi autori.
Natalia Piemontese

Sono Natalia, un Master in Risorse Umane, due figlie e dal 2009 sul web come redattrice e copywriter freelance. Ho collaborato con decine di blog professionali e scritto libri, dedicandomi in particolare a business e tematiche del lavoro. Siccome sono sopravvissuta (felicemente), posso aiutarti a creare il tuo brand e a gestire un blog.

Leave a Reply

Apri chat
Benvenuta!
Sei una mamma freelance? La prima consulenza di Crea il tuo Brand è gratis. Verifichiamo insieme le tue competenze digitali, così da portare il tuo lavoro online e promuoverti sul web.
Fissa ora il tuo appuntamento