Skip to main content

Benvenuta nella rubrica Domande e Risposte. Sei appena entrata nel mondo delle mamme freelence? Al contrario, dopo anni di esperienza professionale, hai deciso di “approdare” online?

Qualsiasi sia la tua situazione di partenza, una cosa è chiara: hai un obiettivo da raggiungere. Creare il tuo brand, trovare nuovi clienti, promuoverti online, monetizzare il tuo blog… sono solo alcuni esempi.

Il tutto ovviamente conciliando le esigenze familiari, la gestione della casa e la crescita delle tue meravigliose pesti.

Allora? Per non perdere tempo e trovare una soluzione immediata ai tuoi dubbi, nasce la categoria Domande & Risposte, qui sul blog #MammaCheBrand, il blog interamente dedicato alle mamme freelance, del sito Creatori di Brand.

Forse hai bisogno di un po’ di aggiornamento e formazione e cerchi un corso online che faccia al caso tuo? Oppure vorresti un consiglio sul marketplace migliore da utilizzare per trovare lavoro?

Sarò lieta di poterti aiutare con una mia opinione, anche per quanto riguarda la gestione dei clienti, la creazione di un portfolio online o semplicemente per condividere le ultime novità in fatto di piccole strategie digitali da adottare (anche sui social).

Mamme freelance, Domande e Risposte è la nuova rubrica del blog #MammaCheBrand

Come funziona? Puoi inviare la tua domanda direttamente nei commenti a questo articolo oppure tramite i profili social di Creatori di Brand. Puoi anche inviarmi una mail se preferisci o un messaggio, direttamente dal form di contatti.

L’importante è che le domande risultino di interesse generale. In tal modo le risposte potranno tornare utili anche alle altre mamme (non si tratta dunque di una consulenza personalizzata). Se sarà necessario, chiederò il parere di altri professionisti, ad esempio a un commercialista o a un manager d’azienda o uno psicologo.

Troverai le risposte pubblicate sul blog il prima possibile. Non resta che inviare la tua prima domanda quindi e continuare a seguirci!

Hai altri suggerimenti o idee? Ogni consiglio è ben accetto!

Natalia Piemontese

Sono Natalia, un Master in Risorse Umane, due figlie e dal 2009 sul web come redattrice e copywriter freelance. Ho collaborato con decine di blog professionali e scritto libri, dedicandomi in particolare a business e tematiche del lavoro. Siccome sono sopravvissuta (felicemente), posso aiutarti a creare il tuo brand e a gestire un blog.

Leave a Reply

Apri chat
Benvenuta!
Sei una mamma freelance? La prima consulenza di Crea il tuo Brand è gratis. Verifichiamo insieme le tue competenze digitali, così da portare il tuo lavoro online e promuoverti sul web.
Fissa ora il tuo appuntamento