Perché iscriverti a una newsletter? Perchè sei una mamma freelance e immagino che come me hai davvero poco tempo da dedicare alla ricerca di news sul web.
Devi pensare al tuo lavoro, a gestire la casa, a conciliare le esigenze di studio e gioco dei tuoi figli, con i tuoi orari. Mantenerti aggiornata sulle novità del settore però è importante per te che lavori online oppure hai un blog per promuovere la tua attività.
Ecco allora che scegliere un unico punto di riferimento è indispensabile per essere sempre al passo con le novità.
Nasce #sappiamoispirare, la newsletter di Creatori di Brand
Quello che tengo a precisare però è che la newsletter di Creatori di Brand non è concepita per essere un riassunto di ciò pubblichiamo sul blog (non mi sono mai piaciute le newsletter così…).
All’interno della newsletter troverai:
- approfondimenti dedicati solo alle iscritte (una guida o delle istruzioni how to, una volta al mese, su argomenti nuovi o segnalati da voi)
- link a libri selezionati da Creatori di Brand, che possono risultare utili per la gestione del blog o della vita a casa, quando si lavora
- promo e offerte sui corsi di formazione inerenti agli argomenti che ci interessano
- sconti dedicati (cioè dati in esclusiva a Creatori di Brand, non che trovi ovunque) di tanti prodotti o servizi magari da parte di mamme come noi
- segnalazioni di risorse da scaricare gratis (perchè magari non hai tempo di cercare in giro e qualcuna te la perdi)
- iniziative a cui partecipare sui social o concorsi
Non riceverai spam, solo 3-4 newsletter al mese e non con tutte queste informazioni insieme, non preoccuparti!
Ogni newsletter comprenderà al massimo 3-4 aree tematiche tra queste in elenco, così da permetterti di dedicare la giusta attenzione a ciascuna, senza però perdere tempo!
Non resta che iscriverti dunque, è sufficiente che lasci il tuo indirizzo mail nel form che trovi in fondo alla pagina (nel riquadro nero del footer).
Ti aspetto allora, nella prossima newsletter ti segnalerò le App da avere sul cellulare per gestire casa, lavoro e famiglia e altre due notizie interessanti.
Ah dimenticavo !! L’iscrizione alla newsletter ovviamente è gratuita!
Iscriviti subito ti aspetto!