Skip to main content

Sono davvero tante le iniziative pensate per i bambini che stanno a casa, forzatamente in questo periodo di quarantena. Le attività a cui potersi dedicare sono numerose e l’importante è equilibrare manualità e creatività, a giochi interattivi e tv. Oggi segnaliamo gli spettacoli live dei Magical Dreams Group, in diretta sul sulla loro pagina Facebook.

Magical Dreams Group, chi sono

YouTube ormai impazza di video per bambini, così come i vari social dedicati ad iniziative per l’infanzia. Citarli tutti sarebbe complicato ma qui su Creatori di Brand cominciamo a segnalarne qualcuno. Ovviamente i commenti sono aperti per accogliere altri suggerimenti 🙂

I Magical Dreams Group è in realtà un trio, formato da due ragazzi gemelli Umberto e Daniele Vita e Giuliana Di Dio. Sono diventati volti noti al grande pubblico grazie alla fiction “Questo nostro amore ’80” e molto famosi nella lorocittà, Messina, per aver diretto e condotto il rogramma tv “Arcobaleno”.

La loro principale esperienza, ormai decenale, sta però nell’interpretare i personaggi più amati del mondo dei cartoni animati. In compagnia del mago Turbo, migliaia di bambini si sono già immedesimati nelle storie da loro raccontate, sognando ad occhi aperti.

I Magical Dreams Group sono anche cantanti provetti. Infatti interpretano magistralmente le più famose serie televisive, dagli anni Settanta ad oggi.

Live show divertenti per i bambini, in diretta Facebook

In questo periodo di quarantena, il trio propone spettacoli dal vivo per i bambini, ogni giorno alle 17 sulla loro pagina Facebook. Non mancano tante altri iniziative, come ad esempio le Favole della Buonanotte, raccontate a turno da uno degli artisti del gruppo.

I ragazzi sono molto coinvolgenti e propongo tantissime attività per bambini, come ad esempio la realizzazione di disegni o “altri attacchi d’arte”, come loro li definiscono, da inviare all’indirizzo mail indicato nei post sulla bacheca di Facebook oppure nelle informazioni.

Natalia Piemontese

Sono Natalia, un Master in Risorse Umane, due figlie e dal 2009 sul web come redattrice e copywriter freelance. Ho collaborato con decine di blog professionali e scritto libri, dedicandomi in particolare a business e tematiche del lavoro. Siccome sono sopravvissuta (felicemente), posso aiutarti a creare il tuo brand e a gestire un blog.

Leave a Reply

Apri chat
Benvenuta!
Sei una mamma freelance? La prima consulenza di Crea il tuo Brand è gratis. Verifichiamo insieme le tue competenze digitali, così da portare il tuo lavoro online e promuoverti sul web.
Fissa ora il tuo appuntamento