Milano Fashion Kids è l’appuntamento per le mamme con blog dedicato ai bambini

Un evento alla sua prima edizione, quello della Milano Fashion Kids, che si terrà dall’11 al 14 giugno presso Mico, Milano Convention Centre, in Fiera Milano City.

Milano Fashion Kids è un evento unico nel suo genere, perché mai organizzato nella città lombarda fino a questo momento. Un’iniziativa patrocinata dalla città di Milano e dalla regione Lombardia, interamente dedicata all’universo del bambino, tra moda e accessori.

I brand espositori sono affermati a livello nazionale e internazionale ma saranno presenti anche tante novità del settore, vista la presenza di aziende emergenti.

L’area dedicata agli stand è di 1200 metri quadrati e sarà possibile acquistare i prodotti, che verranno poi spediti direttamente a domicilio.

L’evento è dedicato alle famiglie con figli fino a 13 anni, alle neo-mamme e neo-papà, alle mamme blogger e alle influencer di settore.

Milano Fashion Kids 2020, gli eventi delle quattro giornate

Ovviamente non mancheranno appuntamenti interessanti a cui partecipare.

Le prime due giornate (giovedì e venerdì) sono dedicate solo agli addetti ai lavori, quindi espositori e buyer, stampa e blogger/influencer. Sono previsti workshop a tema benessere, sport e alimentazione per i bambini nonché meeting in sale dedicate per fare public relation così da potenziare visibilità e fare business.

Il sabato e la domenica si apriranno le porte al grande pubblico. Grandi e piccini potranno aggirarsi tra gli stand, partecipare a laboratori creativi e di lettura, questi ultimi organizzati dalle case editrici in partnership con l’evento, come Mondadori ad esempio.

Ci saranno workshop a tema salute e benessere per i più piccoli e momenti di animazione.

Partecipare come blogger alla Milano Fashion Kids

Tutte le mamme blogger interessate a partecipare a questo evento, possono contattare il team digital, per le informazioni necessarie.

Vi lascio qui il link della pagina di riferimento.

Natalia Piemontese

Natalia Piemontese

Sono Natalia, mamma freelance e da 10 anni lavoro sul web. Ho contribuito a decine di blog professionali, dedicandomi in particolare a risorse umane e tematiche del lavoro. Siccome sono sopravvissuta (felicemente), spero di poterti essere utile nel gestire il tuo blog e aiutarti a creare il tuo brand.

Leave a Reply