Skip to main content

 

Per i lavoratori freelance arriva Fiverr, la nuova piattaforma digitale che unisce freelance e liberi professionisti, connettendoli in modo semplice con le aziende del settore. Ben noto in molti Paesi del mondo, Fiverr fa dunque il suo debutto anche nel nostro Paese, lanciando un sito web che sarà in grado di semplificare la vita di tutti coloro che sono alla ricerca di un’offerta di lavoro o di un servizio nel mondo digitale.

Il sito Fiverr si compone di 8 categorie, ovvero:

  • Grafica e Design
  • Digital Marketing
  • Scrittura e Traduzione
  • Video e Animazione
  • Musica e Audio
  • Programmazione web
  • Tecnologia.

Inoltre potrete cercare fra le tantissime sottocategorie, per trovare l’offerta di lavoro o il servizio più adatto alle vostre competenze e necessità.

Fiverr, il marketplace per i freelance e non solo!

Nato con l’intento di permettere agli utenti di acquistare o vendere prodotti digitali esattamente come avviene per quelli fisici, Fiverr ha sviluppato una vera e propria piattaforma che permette agli utenti di conoscere la persona con cui vorranno collaborare, sempre all’insegna della massima trasparenza.

In Italia sono molti gli utenti che hanno già scelto Fiverr per arricchire ed ampliare il loro lavoro. Per questa ragione, dopo Germania, Francia, Spagna, Inghilterra e Paesi Bassi, la piattaforma avrà adesso un nuovo sito web in italiano, al quale sarà abbinata anche un’apposita app con servizi geolocalizzati e con la possibilità di esplorare una vasta rete di freelance nel nostro Paese. Una community che permette ad aziende e lavoratori di trovare tutto ciò che cercano, con semplicità e rapidità, e soprattutto con assoluta affidabilità.

La convinzione alla base di questo servizio – come spiega Micha Kaufman, founder e CEO di Fiverr – è che offrendo alle persone la possibilità di lavorare e comunicare nella propria lingua (in questo caso in italiano) sarà più semplice creare opportunità vantaggiose ed aiutare i lavoratori a trovare incarichi adatti. Sarà inoltre più semplice aiutare le aziende a ottenere i servizi che desiderano!

 

 

Maria Vasta

Ciao, mi chiamo Maria e sono una Blogger appassionata di scrittura, musica e natura! Lavoro da casa già da 12 anni, e penso di poter dare qualche dritta e qualche spunto per spronarvi a vivere al massimo e a ottenere tutto ciò che desiderate sia in ambito professionale che personale! Le mamme che lavorano da casa hanno davvero una marcia in più!

Leave a Reply

Apri chat
Benvenuta!
Sei una mamma freelance? La prima consulenza di Crea il tuo Brand è gratis. Verifichiamo insieme le tue competenze digitali, così da portare il tuo lavoro online e promuoverti sul web.
Fissa ora il tuo appuntamento