Skip to main content

Benvenuta alla presentazione del corso Crea il tuo Brand.

Si tratta di un percorso di formazione perfetto per te, se vuoi:

  • creare o potenziare la tua presenza online
  • definire obiettivi
  • identificare strategie per incrementare il business
  • acquisire una metodologia per la gestione efficace della tua presenza online.

Mi presento anch’io: sono Natalia Piemontese e svolgo l’attività di libera professione dedicandomi in particolare alla gestione dei blog delle mamme freelance.

Strutturo percorsi formativi individuali online ma non solo. Offro consulenza strategica per accrescere la consapevolezza delle potenzialità di specifici strumenti, ormai indispensabili sul web.

Infatti, lo scopo della formazione non è solo quello di accompagnarti fino al raggiungimento del tuo obiettivo, anzi, spesso l’oggetto delle mie lezioni è il corretto uso degli strumenti. Dal buon uso dei social network e del blog ne deriva un utilizzo consapevole e migliorato, terreno ideale per validare le nuove strategie di business.

Il mio obiettivo è quello di supportare liberi professionisti, in particolare le mamme freelance, nella crescita sul blog e sui social network per risparmiare tempo e risorse economiche.

Inoltre, grazie al personal branding, metti in luce il tuo potenziale per acquisire contatti di valore, creare relazioni con possibili clienti, instaurare rapporti con chi è già cliente o per trovare nuove opportunità di guadagno (o cambiamento).

Crea il tuo Brand: finalità e programma del corso

Grazie al Corso di Crea il tuo Brand, sfrutti le tue potenzialità di mamma e donna, per avviare il tuo business online e migliorare la qualità della tua vita.

Il termine empowerment significa potenziamento, sviluppo delle proprie potenzialità. Power infatti è il potere in inglese, racchiude in sé tutto il desiderio di creare qualcosa che lasci il segno e che sia in grado di fare emergere le qualità e le capacità di un individuo.

Quando si tratta dell’empowerment di una donna però, le cose si complicano non poco: vita lavorativa e responsabilità familiari spesso rendono difficile la gestione delle giornate.

Ecco che allora la pianificazione di una strategia da seguire e la programmazione delle varie attività, diventano uno step fondamentale.

Lo sviluppo di un modello Canvas personale permette di creare il percorso della propria carriera oppure di orientarlo nella giusta direzione, se già avviato.

In questo modello rientrano tutte le tue risorse, capacità, personalità, competenze acquisite e quelle ancora da perfezionare.

Pronta per il tuo cambiamento? Pronta a lavorare online, acquisendo le giuste competenze digitali e mettendo in piedi il business che hai sempre desiderato?

Richiedi subito il programma completo del corso, senza impegno, sono a disposizione per ogni informazione.

“La gente dimenticherà quello che hai detto, dimenticherà quello che hai fatto, però la gente non dimenticherà mai come li hai fatti sentire” (Maya Angelou, poetessa)

Natalia Piemontese

Sono Natalia, un Master in Risorse Umane, due figlie e dal 2009 sul web come redattrice e copywriter freelance. Ho collaborato con decine di blog professionali e scritto libri, dedicandomi in particolare a business e tematiche del lavoro. Siccome sono sopravvissuta (felicemente), posso aiutarti a creare il tuo brand e a gestire un blog.

Leave a Reply

Apri chat
Benvenuta!
Sei una mamma freelance? La prima consulenza di Crea il tuo Brand è gratis. Verifichiamo insieme le tue competenze digitali, così da portare il tuo lavoro online e promuoverti sul web.
Fissa ora il tuo appuntamento