Skip to main content

Una selezione di ricette provate personalmente per organizzare una cena gustosa ma veloce per tutta la famiglia (dopo 8 ore di lavoro).

D’altronde, siamo mamme freelance. divise tra lavoro e figli ma anche la gestione della casa è a nostro carico! Ecco allora delle idee per risparmiare tempo e soldi in cucina e cercare di limitare il più possibile di ricorrere a piatti già pronti e confezionati.

All’interno della rubrica, ogni tanto potresti trovare qualche link a prodotti Amazon che ho acquistato e che penso siano indispensabili in una cucina ben organizzata!

Hai qualche super ricetta salvacena da proporre? Scrivila seguendo l’esempio di quelle che trovi già pubblicate e contattaci tramite WhatsApp (il pulsante è in basso a destra).

La vedrai pubblicata a tuo nome!

Natalia Piemontese

Sono Natalia, un Master in Risorse Umane, due figlie e dal 2009 sul web come redattrice e copywriter freelance. Ho collaborato con decine di blog professionali e scritto libri, dedicandomi in particolare a business e tematiche del lavoro. Siccome sono sopravvissuta (felicemente), posso aiutarti a creare il tuo brand e a gestire un blog.

Leave a Reply

Apri chat
Benvenuta!
Sei una mamma freelance? La prima consulenza di Crea il tuo Brand è gratis. Verifichiamo insieme le tue competenze digitali, così da portare il tuo lavoro online e promuoverti sul web.
Fissa ora il tuo appuntamento